I tuoi clienti tornano? – Lab Gratuito

  • I tuoi clienti tornano? – Lab Gratuito

    I tuoi clienti tornano? – Lab Gratuito

    LABORATORIO GRATUITO 


    Venerdì 16 Settembre 2016 dalle ore 20:00 alle 21:45
    presso Evo Solution Group

      Strada della Campanara, 3/1

     

    I tuoi clienti tornano?

    LA NUOVA FRONTIERA:
    COME VENDERE UN'ESPERIENZA

    • Nel 90% dei casi la valutazione negativa non viene espressa.
      Quali sono i momenti chiave che portano alla vendita?

    • In una realtà economica in cui i beni e i servizi sono sempre più standardizzati, il vero vantaggio competitivo delle organizzazioni risiede nelle capacità di far vivere ai propri clienti una “esperienza unica”, ogni qualvolta l’azienda entro in contatto con loro, superando le aspettative di soddisfazione.



    PROGRAMMA DEL LABORATORIO

    1. COMPONENTI QUALITA'
      • attesa
      • erogata
      • percepita
    2. ESIGENZE DEL CLIENTE
      • implicite
      • esplicite
      • latenti
    3. IL PUNTO ZERO: come curare questo fattore critico di successo
    4. MOMENTI CHIAVE DELLA VENDITA
      • quanti
      • quali
      • come presidiarli
    5. RELAZIONE TRA QUALITA' INTERNA ED ESTERNA: tra qualità reale e qualità percepita
    programma-2
    programma-1

    RELATORE DELLA SERATA

    Raniero Iacobucci

    25 Anni di esperienza, circa 300 le aziende, nazionali e multinazionali, in cui ha erogato formazione e svolto consulenza, più di 20000 i partecipanti incontrati in seminari ed eventi.

    Dalle ore 19:30, prima del Laboratorio, verrà offerto un
    BUFFET DI BENVENUTO
    per tutti i partecipanti!

    Compila i campi e iscriviti gratuitamente all'evento

      Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Sei ancora in tempo! Iscriviti subito gratuitamente!

    Mancano ancora...

    Condividi con:

    Comments are closed.

  Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016