Sii pilota del tuo futuro

FINO A 10.000 EURO A FONDO PERDUTO PER IL TUO E-COMMERCE

È un’agevolazione del Ministero dello sviluppo economico riservata alle micro, piccole e medie imprese.Il MiSE ha messo a disposizione 100 Milioni di Euro per la digitalizzazione delle Piccole e Medie imprese, ogni azienda che soddisfi i requisiti, può ricevere fino a 10.000€ a fondo perduto.
Grazie al Voucher puoi:
  • Risparmiare il 50%: il Voucher ti permette di risparmiare il 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 10.000 euro.
  • Fare un passo verso il progresso: rendi moderna la tua azienda, aprendole la strada verso lo sviluppo digitale tramite l’utilizzo di strumenti tecnologici.
  • Sviluppare un e-commerce: puoi creare, oppure ottimizzare, il tuo negozio digitale ed essere sempre più performante.

Dal 30 gennaio al 9 febbraio del 2018 sarà possibile presentare domanda per ottenere un Voucher a fondo perduto per la digitalizzazione delle Pmi.
Già a partire dal 15 gennaio però, potrai accedere al sito del ministero e compilare la tua domanda per il Voucher!

RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA

La somma totale prevista dal Ministero è di 100 milioni di euro che, nel caso non fossero sufficienti per affrontare il numero di richieste, verranno ridistribuiti equamente tra tutti i richiedenti senza privilegiare in alcun modo l’ordine di arrivo delle domande.
Se vuoi approfittare di questa occasione per sviluppare il tuo E-commerce o rimodernare quello attuale, contattaci compilando i campi qui sotto.
Ti faremo una valutazione gratuita dei costi e ti aiuteremo a capire se il tuo progetto potrà rientrare nel Bando.